Doctor Who – il teaser di Capodanno conferma il ritorno dei Dalek
Il nuovo teaser trailer per lo speciale di Capodanno. Exterminate!
Dall’ultimo teaser di Doctor Who sembra che vedremo il ritorno dei grandi nemici del Dottore, i Dalek
Il nuovo teaser trailer per lo speciale di Capodanno di Doctor Who mostra Jodie Whittaker che osserva qualcosa al di fuori dello schermo, dicendo “Questo è il DNA della creatura più pericolosa dell’universo”. Ciò sembrerebbe indicare un Dalek, poi confermato dall’iconica voce stridente alla fine del teaser: “Exterminate!”
Wait, did you hear that? #doctorwho pic.twitter.com/E0jUtfPwx6
— Doctor Who Official (@bbcdoctorwho) 25 dicembre 2018
I Dalek sono una razza aliena introdotta a partire dal secondo serial della prima stagione della serie classica. Appaiono esternamente come esseri completamente metallici, composti da un solido tronco semi-movibile da cui fuoriescono un peduncolo oculare simile a un telescopio e un braccio meccanico rotanti. Comunicano con una voce metallica, scandendo spesso le parole sillaba per sillaba; il loro scopo risulta da sempre essere quello di sterminare tutti coloro che non fanno parte della loro razza e di sottomettere in questo modo l’intero universo al loro comando.
Doctor Who: Jodie Whittaker conferma il suo ritorno per la stagione 12
Di sicuro questo filmato susciterà tanta attesa da parte dei fan del Doctor Who che non vedono l’ora che inizi il 2019 per potersi gustare questo nuovo episodio!
Del resto si tratterà dell’unico episodio dedicato al Dottore che andrà in onda nel corso del 2019. Da poco, infatti, è stato confermato che la prossima stagione verrà mandata in onda solo nel 2020.
Jodie Whittaker è la prima donna ad aver interpretato il Dottore in Doctor Who, che ha 55 anni di storia. Il suo debutto all’inizio di quest’anno ha coinciso con un grande picco di gradimento per la serie di fantascienza della BBC.