Doctor Who: ecco il trailer dello speciale di inizio anno
Per la prima volta non ci sarà lo speciale natalizio dedicato al Doctor Who, ma uno speciale di inizio anno che sarà anche l'unico episodio disponibile per il 2019.
Il trailer dell’episodio di inizio anno del Doctor Who è stato appena diffuso dalla BBC. La serie riprenderà solo nel 2020
La BBC ha appena rilasciato su Twitter il trailer dello speciale del nuovo anno del Doctor Who. Per la prima volta non ci sarà il classico episodio natalizio ma si tratterà di una puntata speciale per il nuovo anno.
Resolution. New Year's Day at 7pm on @BBCOne. #DoctorWho pic.twitter.com/QGOtuEmMRL
— Doctor Who Official (@bbcdoctorwho) December 9, 2018
Nel trailer il Dottore parla del ritrovamento del DNA della creatura più pericolosa che abbia mai calcato l’Universo, arrivata sul nostro Pianeta nel nono secolo, e rimasta sepolta fino ad ora. Ma proprio quando viene chiesto alla Doctor Who interpretata da Jodie Whittaker di quale creatura si tratti il trailer viene fermato.
Di sicuro questo filmato susciterà tanta attesa da parte dei fan del Doctor Who che non vedono l’ora che inizi il 2019 per potersi gustare questo nuovo episodio.
Del resto si tratterà dell’unico episodio dedicato al Doctor Who che andrà in onda nel corso del 2019. Da poco, infatti, è stato confermato che la prossima stagione del Doctor Who verrà mandata in onda solo nel 2020. A riprendere il ruolo di protagonista sarà ancora Jodie Whittaker.
Jodie Whittaker è la prima donna ad aver interpretato il Dottore in Doctor Who, che ha 55 anni di storia. Il suo debutto all’inizio di quest’anno ha coinciso con un grande picco di gradimento per la serie di fantascienza della BBC.