Documentary Now!: Cate Blanchett nel trailer della stagione 3
Documentary Now! è una serie televisiva statunitense di genere falso documentario trasmessa da IFC dal 2015.
Con Bill Hader su Barry, Documentary Now! sta cambiando po’ il suo format per questa stagione, portando molte grandi guest star
IFC ha rilasciato il trailer della terza stagione della parodia documentaristica Documentary Now! (o come l’ospite Helen Mirren la chiama, la sua 52esima) in anteprima il 20 febbraio, offrendo scorci a una serie di star che include Fred Armisen, Cate Blanchett, Owen Wilson, Connie Chung, Michael Keaton, John Mulaney, Renée Elise Goldsberry, Taran Killam, Bobby Moynihan e Paula Pell.
Mulaney e Goldsberry recitano nella parodia molto specifica della realizzazione dell’album del cast della compagnia, mentre Cate Blanchett e i suoi zigomi interpretano una rigida artista alla Marina Abramović.
Documentary Now!: Cate Blanchett apparirà in un episodio
Documentary Now! è una serie televisiva statunitense di genere falso documentario trasmessa da IFC dal 2015. Ideata e scritta dai membri del cast di Saturday Night Live Fred Armisen, Bill Hader e Seth Meyers, la serie, si rifà a celebri documentari della storia del cinema, facendone una parodia-omaggio. Gli unici attori ricorrenti sono gli stessi Armisen e Hader. Helen Mirren partecipa alla serie vestendo i panni della conduttrice della serie documentaria. La serie è stata nominata per entrambe le stagioni ai Premio Emmy e ai Writers Guild of America Award.