Dogs of Berlin: il trailer ufficiale della serie Netflix tedesca
Dogs of Berlin arriverà sulla piattaforma streaming il 7 dicembre 2018.
Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale della serie tedesca Dogs of Berlin, composta da 10 episodi e in arrivo a dicembre
Netflix ha divulgato il primo trailer della serie tv che vede due detective alle prese con un omicidio e costretti a sporcarsi le mani tra politica e malavita berlinese. Dogs of Berlin vede nel cast, tra gli altri, Felix Kramer nei panni di Kurt Grimmer, Fahri Yardim come Erol Birkan, Alina Stiegler nei panni di Svenja Petrovic, Anne Müller come Gesin Kramer e ancora Hauke Diekamp, Antonio Wannek, Jan Bülow, Aram Tafreshian, Niels Bruno Schmidt.
Lo showrunner, autore e regista è Christian Alvart. Dogs of Berlin arriverà sulla piattaforma streaming il 7 dicembre 2018. Secondo MSN, le riprese sono iniziate a marzo del 2017 e coinvolgono neonazisti, tifosi e poliziotti che causano caos e ordine nella capitale.
Dogs of Berlin racconta la storia di due poliziotti molto diversi tra loro, che si trovano costretti a fare squadra per affrontare il mondo della criminalità di Berlino. I due protagonisti si troveranno faccia a faccia con le proprie debolezze e dovranno prendere decisioni importanti, mettendosi alla prova e confrontandosi con i criminali per capire da quale parte della Giustizia si trovano davvero.