Don’t Look Deeper: il trailer della serie Quibi dalla regista di Twilight
Quibi ha pubblicato il primo trailer di Don't Look Deeper, la nuova serie di fantascienza diretta dalla regista di Twilight Catherine Hardwicke che debutterà sul servizio streaming il 27 luglio.
Helena Howard è la protagonista della nuova serie Quibi Don’t Look Deeper
Quibi ha pubblicato il primo trailer di Don’t Look Deeper, la nuova serie di fantascienza diretta dalla regista di Twilight Catherine Hardwicke che debutterà sul servizio di streaming il 27 luglio. Il trailer di due minuti offre ai fan una prima occhiata a quella che sembra essere la vita di un normale adolescente americana, fino a quando Aisha (Helena Howard) non diventa alquanto strana. La giovane donna non è in realtà un essere umano, ma qualcosa che mette in discussione tutto e che pone delle importanti sfide a tutti coloro che sono coinvolti nella sua vita, aprendo allo stesso tempo la questione su cosa significhi veramente essere vivi.
Don’t Look Deeper è una serie creata dal co-creatore di Lost Jeffrey Lieber e da Charlie McDonnell con la regia e la produzione esecutiva della Hardwicke. La serie vede protagonisti Helena Howard, Don Cheadle (Avengers: Endgame), Emily Mortimer (Mary Poppins Returns), Ema Horvath (The Gallows Act III), Jan Luis Castellanos, Kaiwi Lyman e Harvey Zielinski. La serie debutterà su Quibi il 27 luglio, un episodio ogni giorno feriale fino all’11 agosto. Ci sono 14 episodi in totale nella serie, ciascuno della durata inferiore a 10 minuti.