Doom Patrol – Stagione 1: rilasciato il promo del finale di stagione
La nuova serie, una rivisitazione del team dei fumetti, presenta una banda di eroi disadattati che hanno storie intrise di tragici momenti.
Grazie al promo possiamo farci un’idea di quello che accadrà nel finale di stagione di Doom Patrol
Settimana prossima la serie di DC Universe Doom Patrol vedrà la fine della sua prima stagione. L’episodio finale si intitola Ezekiel Patrol e potete vederne l’anteprima qui in calce all’articolo, oppure in alto nel player.
La nuova serie, una rivisitazione del team dei fumetti, presenta una banda di eroi disadattati che hanno storie intrise di tragici momenti. Gli estranei formeranno un’alleanza sotto la guida di un misterioso genio, il Dr. Niles Caulder, interpretato da Timothy Dalton (Penny Dreadful). La squadra dovrà affrontare il criminale Mr. Nobody, interpretato da Alan Tudyk. La serie vede protagonisti anche Matt Bomer nei panni di Larry Trainor/Negative Man, Brendan Fraser nei panni di Cliff Steele/Robotman, April Bowlby come Elasti-Woman, Diane Guerrero è invece Crazy Jane e Joivan Wade veste i panni di Victor Stone/Cyborg.
Leggi anche: Doom Patrol -Flex Mentallo confermato nella serie del DC Universe
In un’intervista con Deadline, Joivan Wade, ha ammesso che gli eroi della serie condividono le stesse battaglie e gli stessi problemi del pubblico, qualcosa che rende lo show ancora più interessante: “Questi personaggi sono persone vere e in primo luogo sono esseri umani. Hanno malattie mentali e fisiche e anche questi poteri, ma prima di tutto sono umani e questo ci permette di immedesimarci in queste storie diverse, continuando a farci guardare lo show. Non sai assolutamente cosa accadrà dopo“.