Dynasty – Stagione 2: nel trailer Fallon è a letto con un nemico
Nella seconda stagione di Dynasty la famiglia frammentata lotta per risorgere dalle ceneri per ridefinire gli errori del passato, nuove alleanze sono forgiate e il destino dell'eredità dei Carrington ricade esattamente sulle spalle di Fallon.
Il primo trailer per la prossima seconda stagione di Dynasty è arrivato, ma se speravate di vedere per la prima volta la “vera” Cristal (ora interpretata da Ana-Brenda Contreras), sarete delusi
La sostituta di Nathalie Kelley non si vede da nessuna parte in questo primo sguardo alla seconda stagione di Dynasty, anche se i Carrington – in particolare Fallon e un (con la barba!) Blake – hanno più che compensato la sua assenza nel dipartimento del drama.
In onda Venerdì 12 ottobre all’8 / 7c su The CW, la seconda stagione di Dynasty vede la banda festeggiare il centenario della Carrington Atlantic. Secondo la sinossi ufficiale dell’episodio:
La nostra famiglia frammentata lotta per risorgere dalle ceneri per ridefinire gli errori del passato, nuove alleanze sono forgiate e il destino dell’eredità dei Carrington ricade esattamente sulle spalle di Fallon.
Altre drammaticità avvistate nel trailer: Blake che propone un brindisi … a se stesso (#BlakeTime), Fallon a letto – e nella doccia – con il “nuovo” socio in affari Liam e, ovviamente, la barba di Blake, come già accennato.
Quelli non presenti (o presenti solo brevemente) in questo nuovo trailer di Dynasty includono: Steven e Sam, il cui matrimonio sta per essere scosso dalla rivelazione della gravidanza di Melissa, Alexis e Culhane, che all’ultimo avvistamento correva sopra un edificio in fiamme per salvare Cristal; e Anders, la cui figlia Kirby sta per coltivare un inferno tutto suo.