Echo 3: il trailer della serie Apple con Luke Evans e Michiel Huisman
Echo 3 - con protagonisti Luke Evans e Michiel Huisman - si prospetta un action-thriller con i fiocchi!
Apple TV+ presenta la sua nuova serie originale Echo 3, un action-thriller ideato dal premio Oscar Mark Boal (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty) e con protagonisti Luke Evans e Michiel Huisman. Nel cast troviamo anche Jessica Ann Collins. La serie – composta da 10 episodi – farà il suo debutto in streaming il 23 novembre con i primi tre episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.
Echo 3 è ambientata in Sud America e ha dialoghi in inglese e spagnolo
Ambientata in Sud America, Echo 3 segue le vicende di Amber Chesborough (Jessica Ann Collins), una giovane e brillante scienziata che è il cuore emotivo di una piccola famiglia americana. Quando Amber scompare lungo il confine tra Colombia e Venezuela, suo fratello Bambi (Luke Evans) e suo marito Prince (Michiel Huisman) – due uomini con una profonda esperienza militare e un passato complicato – iniziano una lotta contro il tempo per ritrovarla, in un dramma personale stratificato e sullo sfondo esplosivo di una guerra segreta.
La serie vede nel cast anche Martina Gusman, James Udom, Maria Del Rosario, Alejandro Furth, Juan Pablo Raba. Come special guest star troviamo Bradley Whitford. Echo 3 è basata anche sulla pluripremiata serie Quando gli eroi volano – When Heroes Fly, creata da Omri Givon e ispirata all’omonimo romanzo di Amir Gutfreund.
Echo 3 è prodotta per Apple TV+ da Keshet Studios, il ramo di produzione statunitense di Keshet International. La serie è diretta da Mark Boal, che è anche showrunner e produttore esecutivo insieme a Peter Traugott, Jason Horwitch, Omri Givon, Eitan Mansuri, Jonathan Doweck, Mark Sourian, Avi Nir, Alon Shtruzman e Karni Ziv di Keshet Studios. Pablo Trapero ha diretto quattro episodi, compreso l’episodio pilota, ed è anche lui produttore esecutivo.