Elite – Stagione 8: il primo nostalgico teaser trailer degli ultimi episodi della serie Netflix
In attesa di conoscere la data d'uscita, Netflix ha diffuso il primo teaser trailer dell'ottava e ultima stagione della serie spagnola Elite.
Netflix ha rilasciato il primo teaser trailer dell’ottava e ultima stagione di Elite, la fortuna serie spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona che narra le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti e tocca alcune tematiche sociali, come la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, l’HIV, la sessualità, l’omosessualità e il razzismo.
Il teaser trailer dell’ottava e ultima stagione di Elite
Il teaser trailer dell’ottava e ultima stagione di Elite vede come protagonista il personaggio di Nadia, interpretato da Mina El Hammani, che si addentra tra i corridoi scolastici passando in rassegna tutti i momenti nevralgici delle passate stagioni, come fossero racchiusi nella sua mente. Sulla trama degli ultimi episodi della serie non è stato ancora rivelato nulla, ma la narrazione dovrebbe riprendere dalla morte inaspettata di Raul alla fine della scorsa stagione.
Il cast dell’ottava stagione di Elite vedrà nuovamente Ander Puig, Carmen Arrufat, Álvaro de Juana, Ana Bokesa, Álex Pastrana, André Lamoglia, Valentina Zenere, Carla Díaz, Martina Cariddi, Adam Nourou, Manu Ríos, Mirela Balic, Fernando Líndez, Gleb Abrosimov, Ivan Mendes, Alejandro Albarracin e Maribel Verdu. Ci saranno anche le new entry Ane Rot (Killer Book Club) e Nuno Gallego (UPA Next).