Elite – Stagione 8: trailer e data d’uscita dei nuovi e ultimi episodi della serie Netflix
Elite, la serie spagnola di successo targata Netflix, è pronta a salutare i propri fan con un'ultima intensa stagione piena di colpi di scena.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale dell’ottava e ultima stagione di Elite, la fortuna serie spagnola ideata da Carlos Montero e Darío Madrona che narra le vicende di un gruppo di ragazzi adolescenti e tocca alcune tematiche sociali, come la disuguaglianza economica, la criminalità, la tossicodipendenza, l’HIV, la sessualità, l’omosessualità e il razzismo.
Trama e trailer ufficiale dell’ottava e ultima stagione di Elite
Disponibile su Netflix dal prossimo 28 luglio, nell’ottava e ultima stagione di Elite l’arrivo dei fratelli Emilia e Héctor Krawietz scuote le fondamenta della scuola. Influenti, potenti, corrotti e corruttori, i Krawietz spargeranno il caos ovunque vadano e distruggeranno le vite di coloro che saranno loro prede. Solo Omar potrà affrontarli, con l’ex studente disposto a tutto pur di vederli cadere, perché, in fondo, rappresentano tutto ciò che a Las Encinas c’è sempre stato di sbagliato.
Il cast dell’ottava stagione di Elite vedrà nuovamente Ander Puig, Carmen Arrufat, Álvaro de Juana, Ana Bokesa, Álex Pastrana, André Lamoglia, Valentina Zenere, Carla Díaz, Martina Cariddi, Adam Nourou, Manu Ríos, Mirela Balic, Fernando Líndez, Gleb Abrosimov, Ivan Mendes, Alejandro Albarracin e Maribel Verdu. Ci saranno anche le new entry Ane Rot (Killer Book Club) e Nuno Gallego (UPA Next). Il creatore Carlos Montero, intanto, continuerà la sua collaborazione con Netflix con il medical drama Respira.