Elsbeth: 4 nuovi membri si aggiungono al cast della serie tv insieme ad un nuovo trailer!
Lo showrunner Jonathan Tolins ha anticipato che la seconda stagione esplorerà le conseguenze degli errori commessi da Elsbeth
La seconda stagione di Elsbeth si avvicina al suo debutto con nuove e entusiasmanti aggiunte al cast e un trailer che anticipa ciò che verrà. La serie, che ritornerà il 17 ottobre, prosegue le avventure dell’avvocato Elsbeth Tascioni, interpretato da Carrie Preston, una figura astuta e non convenzionale che si occupa di casi complessi a New York, collaborando con le forze dell’ordine per affrontare i crimini dell’alta società.
Elsbeth: trama e cast
In questa nuova stagione, il cast di Elsbeth vedrà la partecipazione di Pamela Adlon, Vanessa Williams, Rob Riggle e Brittany O’Grady. Pamela Adlon interpreterà Chef Veev, una delle chef più rispettate di New York, la cui rabbia avrà gravi conseguenze quando un problema in cucina rischia di rovinare un importante affare. Vanessa Williams sarà Roselyn, una cliente di una gioielleria esclusiva che, trovandosi in difficoltà finanziarie, pianifica un furto per risolvere i suoi problemi. Rob Riggle darà vita a Neal Dorsey, un miliardario il cui rancore verso un ex rivale si trasforma in tragedia. Infine, Brittany O’Grady interpreterà Mackenzie “Mac” Andrews, una ex star coinvolta in uno scandalo che potrebbe compromettere la sua carriera.
Lo showrunner Jonathan Tolins ha anticipato che la seconda stagione esplorerà le conseguenze degli errori commessi da Elsbeth nella sua vita precedente a Chicago. Inoltre, l’arrivo di un nuovo tenente metterà a dura prova il distretto, e i protagonisti si troveranno a confrontarsi con i membri più eccentrici e pericolosi dell’élite di New York.
Leggi anche Elsbeth, lo spin-off di The Good Wife rinnovato per una stagione 2