Elseworlds: Barry Allen è Green Arrow nel nuovo promo del crossover
Date un'occhiata al nuovo promo del crossover Arrowverse, Elseworlds, in cui viene confermato lo scambio di corpi tra Barry Allen e Oliver Queen.
Il crossover Arrowverse, intitolato Elseworlds, si sta avvicinando sempre di più – andrà in onda il 9 dicembre su The CW
Dopo il primo teaser trailer di Elseworlds in cui uno spaesato Green Arrow (Stephen Amell) si trova nei panni di Barry Allen, è stato rilasciato un nuovo promo del crossover Arrowverse che conferma lo scambio dei corpi tra i due protagonisti dei rispettivi show DC.
The CW ha diffuso ufficialmente il nuovo promo del crossover, in cui Barry Allen (Grant Gustin) si allena con John Diggle (David Ramsey) all’ARGUS, cosa che lo porta presto a comprendere di essere Green Arrow.
L’idea che ci sarebbe stato uno scambio di identità tra Barry e Oliver era stata preannunciata nel promo rilasciato ieri, in cui Oliver condivide un momento romantico con la bella moglie di Allen, Iris West-Allen, interpretata da Candice Patton.
Elseworlds: rilasciato il primo teaser trailer del crossover Arrowverse
Il crossover evento che interesserà Supergirl, Arrow e The Flash, è stato ampiamente anticipato, in parte perché includerà il debutto in live-action di Kate Kane/Batwoman, interpretata da Ruby Rose. Anche se i dettagli della trama sono ancora molto vaghi, sappiamo per certo che a competere con i nostri suddetti eroi ci sarà il villain Monitor (LaMonica Garrett). Tra gli altri personaggi attesi nell’episodio possiamo menzionare Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin), Lois Lane (Elizabeth Tulloch), Dr. John Deegan (Jeremy Davies), e la versione di Flash di John Wesley Shipp.
Ecco il nuovo promo: