Elseworlds: Batwoman nel quarto promo del crossover Arrowverse
The CW ha rilasciato il quarto promo di Elseworlds, il crossover Arrowverse che inizierà con The Flash il 9 dicembre. Date uno sguardo a Batwoman.
Elseworlds, l’atteso crossover Arrowverse, si avvicina inesorabilmente e con lui anche il tanto discusso debutto della Batwoman interpretata da Ruby Rose: ecco l’entrata in scena del personaggio nel quarto promo del crossover
In seguito alla diffusione di una serie di immagini promozionali di Elseworlds, è stato rilasciato il quarto teaser trailer dell’atteso crossover Arrowverse, che ci permette di dare uno sguardo ufficiale a Ruby Rose in azione, nei panni di Kate Kane alias Batwoman.
Si tratta solo di alcune inquadrature che anticipano l’entrata in scena della supereroina, intenta a sorvegliare la sua città, prima di incrociare inaspettatamente il cammino di Green Arrow (Grant Gustin) e Vibe (Carlos Valdes), impegnati a parlare dei “miti” e delle leggende che circondano la figura del Cavaliere Oscuro. E sì, avete capito bene, nel promo – e quindi all’interno dell’Arrowverse – viene menzionato Batman per la prima volta.
Il crossover Elseworlds spiega l’assenza di Batman nell’Arrowverse
Al centro dell’episodio crossover ci sarà lo scambio di identità tra due celebri protagonisti di due noti show DC/Fox, Green Arrow e The Flash. I primi due promo di Elseworlds hanno infatti evidenziato lo scambio di identità dei due supereroi, preannunciando le scene esilaranti e bizzarre a cui assisteremo.
Il crossover inizia Domenica 9 dicembre con The Flash, per poi continuare il 10 dicembre con Arrow e concludersi con Supergirl l’11 Dicembre. Ecco il teaser trailer che preannuncia il debutto di Batwoman: