Elseworlds: Superman nel nuovo trailer del crossover Arrowverse
Date un'occhiata al nuovo trailer di Elseworlds, l'atteso crossover Arrowverse che andrà in onda su The CW il 9, 10 e 11 dicembre.
The CW ha rilasciato un nuovo trailer di Elseworlds, l’atteso crossover Arrowverse, durante l’episodio di Supergirl andato in onda stanotte
Quest’ultimo trailer rilasciato di Elseworlds permette di dare uno sguardo più approfondito al crossover evento, in cui le identità dei supereroi protagonisti verranno capovolte a causa delle macchinazioni del dottore dell’Arkham Asylum John Deegan (Jeremy Davies), che possiamo vedere in azione per la prima volta nel filmato diffuso da The CW stanotte.
Il trailer mostra Oliver Queen (Stephen Amell) e Barry Allen (Grant Gustin) intenti a scontrarsi con Deegan, ammonendolo di annullare il caos che ha causato armeggiando con la realtà – qualcosa che ovviamente il villain rifiuta di fare. Sembra inoltre che a Deegan sia stata offerta l’abilità di trafficare con la realtà tramite un libro misterioso che gli è stato donato da Mar Novu/Monitor (LaMonica Garrett). Sentiamo Monitor in voice over dire: “Ti ho offerto la divinità, adesso mostra loro cosa può fare un vero Dio“, anche se il modo in cui è stato montato il trailer non fa capire a chi si stia indirizzando realmente.
Elseworlds: i personaggi di Smallville saranno nel crossover?
Il trailer presenta anche John Wesley Shipp indossare l’iconico costume del suo Flash degli anni ’90, affermando che quello che è stato fatto alla sua Terra non sarà fatto anche a quella in cui vivono i nostri protagonisti. In realtà, da questa affermazione, non sappiamo a quale Terra faccia riferimento, considerando che Supergirl si svolge sulla Terra 38 e The Flash e Arrow sono ambientati sulla Terra 1.
Anche se il trailer è ricco di elementi che contribuiscono a riempire alcuni vuoti nella trama, ancora c’è molto da scoprire sul crossover evento. Sappiamo che Elseworlds includerà il debutto live-action di Kate Kane/Batwoman (Ruby Rose), così come le apparizioni di Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin), Lois Lane (Elizabeth Tulloch), e Nora Fries (Cassandra Jean Amell).
Di seguito il nuovo trailer rilasciato da The CW: