Elseworlds: rilasciato il primo teaser trailer del crossover Arrowverse
Non perdetevi il primissimo teaser trailer del crossover evento Arrowverse, intitolato Elseworlds, in onda il 9 dicembre su The CW.
Fan dell’Arrowverse a rapporto! Il primo teaser trailer dell’episodio crossover, intitolato Elseworlds, è appena approdato online
The CW ha appena rilasciato il primo teaser trailer di Elseworlds, l’atteso crossover Arrowverse. Il breve filmato sembra confermare che Barry Allen, alias The Flash, interpretato da Grant Gustin, e Oliver Queen, alias Green Arrow, interpretato da Stephen Amell, si troveranno l’uno nel corpo dell’altro – le loro identità saranno dunque scambiate. Dunque, adesso è comprensibile il motivo per cui vediamo Amell condividere una scena con Iris West-Allen (Candice Patton).
Il crossover evento che interesserà Supergirl, Arrow e The Flash, è stato ampiamente anticipato, in parte perché includerà il debutto in live-action di Kate Kane/Batwoman, interpretata da Ruby Rose. Anche se i dettagli della trama sono ancora molto vaghi, sappiamo per certo che a competere con i nostri suddetti eroi ci sarà il villain Monitor (LaMonica Garrett). Tra gli altri personaggi attesi nell’episodio possiamo menzionare Clark Kent/Superman (Tyler Hoechlin), Lois Lane (Elizabeth Tulloch), Dr. John Deegan (Jeremy Davies), e la versione di Flash di John Wesley Shipp.
Elseworlds: John Wesley Shipp e Stephen Amell insieme sul set come The Flash!
Di seguito potete dare un’occhiata al teaser trailer di Elseworlds, in onda su The CW Domenica 9 Dicembre: