Elseworlds: ecco il trailer ufficiale esteso del crossover Arrowverse
Date un'occhiata al trailer ufficiale esteso del crossover Arrowverse, Elseworlds, che permette di approfondire le stranezze a cui i fan assisteranno.
The CW ha rilasciato il trailer esteso di Elseworlds, che ci catapulta nella stranezza dello scambio di corpi che i fan hanno già avuto modo di vedere nei precedenti teaser
È possibile dare un nuovo sguardo all’attesissimo crossover Arrowverse, Elseworlds, che inizierà domenica 9 dicembre con The Flash, a cui poi seguirà la parte 2 lunedì 12 dicembre, con Arrow, e la parte 3 con Supergirl martedì 11 dicembre.
L’evento, che come precisato coinvolgerà Arrow, The Flash, Supergirl – ma non Legends of Tomorrow che avrà un crossover a se stante -, è stato enormemente anticipato da tempo, ed è atteso dalla maggior parte dei fan anche perché presenterà il debutto live-action di Kate Kane/Batwoman, interpretata da Ruby Rose.
Elseworlds: gli eroi riuniti in un poster trittico del crossover Arrowverse
Di seguito potete dare uno sguardo al trailer ufficiale esteso dell’evento e alla trama:
Part 1: Quando Barry Allen (Grant Gustin) e Oliver Queen (guest star Stephen Amell) si svegliano una mattina e si rendono conto di aver scambiato i corpi l’uno con l’altro, i due si mettono in viaggio per scoprire cosa ha disturbato la sequenza temporale provocando un tale cambiamento. Tuttavia, le cose vanno rapidamente di male in peggio quando presentano il loro caso al Team Flash e la banda non crede loro. Barry e Oliver si rendono conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl (guest star Melissa Benoist) e di recarsi a Smallville su Terra-38 dove incontrano il cugino di Kara, Clark Kent (guest star Tyler Hoechlin), e l’intrepida reporter, Lois Lane (guest star Elizabeth Tulloch ). LaMonica Garrett appare come guest star come The Monitor. Kevin Tancharoen ha diretto l’episodio scritto da Eric Wallace e Sam Chalsen.
Part 2: Con Oliver (Stephen Amell) e Barry (guest star Grant Gustin) ancora bloccati nei corpi l’uno dell’altro, i due si recano a Gotham City con Supergirl (guest star Melissa Benoist) per capire perché la loro realtà è cambiata. Mentre sono lì, incontrano la misteriosa Kate Kane (guest star Ruby Rose) che fornisce loro informazioni che portano il gruppo all’Arkham Asylum. James Bamford ha diretto l’episodio con il teleplay di Marc Guggenheim e la storia di Caroline Dries.
Part 3: Supergirl (Melissa Benoist), The Flash (guest star Grant Gustin), Green Arrow (guest star Stephen Amell) e Superman (guest star Tyler Hoechlin) si impegnano nella battaglia delle loro vite. Jesse Warn ha diretto l’episodio da una storia di Marc Guggenheim e la sceneggiatura di Derek Simon e Robert Rovner.