Emily in Paris – Stagione 4 Parte 1: il trailer della serie Netflix con Lily Collins
I primi 5 episodi della quarta stagione saranno disponibili su Netflix dal 15 agosto 2024.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale della quarta stagione di Emily in Paris, la serie creata, prodotta esecutivamente e scritta da Darren Star e con protagonista Lily Collins. I primi 5 episodi saranno disponibili su Netflix dal 15 agosto 2024, mentre gli ultimi 5 arriveranno in streaming dal 12 settembre 2024.
Nel trailer, Emily pensa di raccontare alla sua migliore amica Mindy (Ashley Park) di tutti gli uomini attraenti che ha visto durante la sua corsa mattutina, ma quando conferma di non stare né con Gabriel (Lucas Bravo) né con Alfie (Lucien Laviscount), Gabriel sporge la testa fuori dalla doccia chiedendo “Non stai con Alfie?”
Secondo la sinossi fornita da Netflix, dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex, e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, e il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision, ma quando i fondi finiscono sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin, ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.
Leggi anche Emily in Paris – Stagione 4, Netflix svela le nuove immagini ufficiali: nel cast tre guest star italiane