Emily in Paris: il teaser trailer e la data di uscita della serie tv Netflix

Lily Collins è la protagonista di Emily in Paris, la serie tv di Netflix che si mostra per la prima volta nel nuovo teaser trailer

Dopo l’annuncio, arrivato a metà luglio, della sua acquisizione da parte di Netflix, Emily in Paris si mostra nel primo teaser trailer rilasciato in queste ore. La serie tv era stata infatti inizialmente attribuita alla Paramount che però poi, soprattutto a causa dell’emergenza sanitaria e tutto il caos che ne è derivato, si è tirata indietro.

Emily in Paris saprà richiamare l’attenzione di quel pubblico che in passato ha amato serie tv come Beverly Hills 90210 e Sex and the City. Anche questi cult seriali, infatti, sono stati creati da Darren Star, autore di questa nuova serie tv in uscita su Netflix. Lo stesso Star aveva commentato la notizia del passaggio sulla piattaforma streaming dichiarando che “non avrebbe potuto sperare in una casa migliore” per la sua nuova opera che in questo modo condividerà con un pubblico internazionale.

Al centro della serie tv troveremo Emily, una ragazza di 25 anni piena di ambiziosi e con una carriera ben avviata nel settore del marketing. Dopo che la sua azienda acquisisce una compagnia francese, Emily coglierà al volo l’occasione di trasferirsi da Chicago a Parigi. Sarà dunque la capitale francese a fare da sfondo alla sua nuova esperienza professionale ma anche a vari intrighi sentimentali e alla nascita di nuove amicizie.

Ad interpretare Emily è Lily Collins, attrice che abbiamo già visto su Netflix attraverso i film Okja e Fino all’osso. Insieme a lei troviamo anche Ashley Park, Philippine Leroy Beaulieu, Lucas Bravo e Kate Walsh. La serie tv sarà aggiunta nel catalogo streaming il 2 ottobre 2020.

Tags: Netflix