Escape at Dannemora: trailer della miniserie di Ben Stiller con Benicio del Toro
Escape at Dannemora vede protagonisti Benicio Del Toro e Paul Dano nei panni di Richard Matt e David Sweat, due assassini evasi dalla Clinton Correctional Facility di New York nel 2015.
Anche la vincitrice del premio Oscar Patricia Arquette e Paul Dano, nel cast del dramma targato Showtime sull’evasione dal carcere di Richard Matt e David Sweat, avvenuta nel 2015
Showtime ha rivelato il primo trailer di Escape at Dannemora e se le prossime serie limitate non erano precedentemente nella vostra lista, è molto probabile che questa ci entrerà, dopo aver visto il filmato. La miniserie composta da otto episodi, diretta da Ben Stiller, vede protagonisti Paul Dano, Benicio del Toro e Patricia Arquette nella rivisitazione della fuga del Clinton Correctional Facility del 2015.
Escape at Dannemora vede protagonisti Del Toro e Dano nei panni di Richard Matt e David Sweat, rispettivamente, due assassini condannati, imprigionati alla Clinton Correctional Facility di New York, che sono riusciti a scappare dalla prigione con l’aiuto di Tilly Mitchell, interpretata da Patricia Arquette. Mitchell supervisionò la fuga dal carcere e divenne sessualmente coinvolto con entrambi gli uomini. L’evasione dalla prigionia di Matt e Sweat ha portato a una caccia all’uomo che si è conclusa con entrambe le loro morti.
Escape at Dannemora: via libera da Showtime alla serie tv diretta da Ben Stiller
Escape At Dannemora debutterà in anteprima domenica 18 novembre alle 22:00. ET su Showtime. Qui sotto potete vedere il trailer ufficiale: