Étoile: trailer e data d’uscita della serie Prime Video ambientata nel mondo della danza classica
Ambientata fra New York e Parigi, la nuova serie Étoile segue i ballerini e lo staff artistico di due compagnie di danza di fama mondiale.
Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Étoile, la nuova serie firmata da Amy Sherman-Palladino, l’ideatrice di Una mamma per amica e dell’accalamata La fantastica signora Maisel. Ambientata nel mondo della danza classica e creata dalla sceneggiatrice e produttrice insieme al marito Daniel Palladino, il drama debutterà sulla piattaforma il 24 aprile con tutti gli otto episodi.
La trama e il trailer ufficiale della serie Étoile
Ambientata fra New York e Parigi, la nuova serie Original segue i ballerini e lo staff artistico di due compagnie di danza di fama mondiale, che, per salvare le loro storiche istituzioni, tenteranno una mossa ambiziosa: scambiarsi gli allievi di maggior talento.
Il cast di Étoile include le star di La fantastica signora Maisel Luke Kirby e Gideon Glick, Camille Cottin (Chiami il mio agente!), Simon Callow (Outlander), Lou de Laâge (The Innocents), David Alvarez (West Side Story), le star di Una mamma per amica Kelly Bishop e Yanic Truesdale, Charlotte Gainsbourg (The Pale Blue Eye, Antichrist, Nymphomaniac) nei panni della direttrice della compagnia di balletto parigina, Ivan du Pontavice (Rupture), Taïs Vinolo (The Show Must Go On), David Haig (Quattro matrimoni e un funerale) e il vincitore del Tony Award Jonathan Groff (Mindhunter, Glee).