Euphoria: il secondo trailer della serie HBO con Zendaya

È stato svelato un secondo sguardo alla serie HBO che vede protagonista Zendaya, intitolata Euphoria.

Ecco il trailer ufficiale della prima stagione di Euphoria, una serie TV targata HBO ispirata all’omonima israeliana in cui troviamo Zendaya protagonista

Un gruppo di studenti del liceo viene seguito all’esplorazione delle droghe, del sesso, i social media, amore, amicizia e tanto altro nella serie TV targata HBO. Euphoria è ispirata all’omonimo show israeliano e vede Zendaya (Spider-Man: Homecoming, Spider-Man: Far from home) protagonista. Dopo il primo un mese fa, è stato diffuso un nuovo trailer recentemente da HBO.

Leggi anche: Euphoria: rivelato il primo trailer della serie HBO con Zendaya

Nel cast della serie, oltre all’attrice protagonista, troviamo anche Maude Apatow, Angus Cloud, Eric Dane, Alexa Demie, Jacob Elordi, Barbie Ferreira, Nika King, Storm Reid, Hunter Schafer, Algee Smith e Sydney Sweeney. Tutti gli episodi della prima stagione sono creati e scritti da Sam Levinson, che è anche produttore esecutivo della serie, insieme a Ravi Nandan, Kevin Turen, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin, Tmira Yardeni, Mirit Toovi, Yoram Mokady, Gary Lennon e Jim Kleverweis. La serie è prodotta in collaborazione con A24 e basata dallo show israeliano omonimo creato da Ron Leshem e Daphna Levin. La première sarà trasmessa negli Stati Uniti da HBO il 16 giugno 2019.

https://youtu.be/raGRtse47Ow

Fonte: HBO