Euphoria: Zendaya nel teaser trailer della serie HBO
Euphoria è una serie televisiva americana basata sul mondo dei teenager, versione statunitense della serie israeliana creata da Ron Leshem, Daphna Levin e Tmira Yardeni.
Tra Euphoria e The OA, Zendaya sembra interessata solo a interpretare le teenager più lontane possibili dal vostro immaginario
HBO ha pubblicato un trailer per Euphoria, una serie drammatica descritta come “Kids incontra Trainspotting” che vede l’attrice di The Greatest Showman nei panni di Rue, un’adolescente tossicodipendente.
Euphoria è un adattamento della serie israeliana con lo stesso nome, e il cast di questa versione include anche Sydney Sweeney, Maude Apatow, Jacob Elordi, Algee Smith, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Hunter Schafer e Storm Reid. Inoltre, Drake è un produttore esecutivo, occupandosi ora anche di programmi TV.
#euphoria is coming soon to HBO. pic.twitter.com/dOBEjsGBzA
— HBO (@HBO) 28 marzo 2019
Euphoria: Zendaya protagonista del pilot targato HBO
Euphoria è una serie televisiva americana basata sul mondo dei teenager, versione statunitense della serie israeliana creata da Ron Leshem, Daphna Levin e Tmira Yardeni; sarà presentata in anteprima alla HBO nel 2019.
La serie segue “un gruppo di studenti delle scuole superiori mentre affrontanto le tematiche della droga, del sesso, dell’ identità, del trauma, dei social media, dell’amore e dell’ amicizia“.