Everything Sucks!: nuovo trailer della serie Netflix anni Novanta
Con Everything Sucks! torniamo a bomba nei magnifici anni Novanta, con i Nirvana, Alanis Morissette e le prime lentissime connessioni a Internet. Ecco il trailer della nuova serie Netflix
1996, Oregon: Everything Sucks! racconta l’adolescenza senza smartphone nel nuovo trailer della serie
Dopo aver cavalcato il revival anni Ottanta con il seguitissimo Stranger Things, Netflix ha deciso di buttarsi in un altro progetto-nostalgia, questa volta dedicato ai magici anni Novanta. Questo è possibile grazie a Everything Sucks!, la serie adolescenziale ambientata nel decennio dei Nirvana, di Alanis Morissette, delle prime lentissime connessioni a Internet e di Beavis and Butt-head. E la serie non sembra certo perdere mai l’occasione fare citazioni.
Peyton Kennedy, Jahi Winston, Rio Mangini, Quinn Liebling, Sydney Sweeney, Elijah Stevenson, Patch Darragh e Claudine Nako sono i protagonisti della serie che racconta la vita di un gruppo di adolescenti parecchio nerd che vivono a Boring, Oregon (tanto per intenderci, in inglese “boring” significa “noioso”) e che cercano di sopravvivere come si deve alla scuola superiore. Sembra tutto molto Freaks & Geeks, lo sappiamo, ma Everything Sucks! sembra non volersi inventare nulla di proposito. Ecco cosa dice la trama ufficiale della serie:
L’esperienza della scuola superiore degli anni ’90: disperata, sentita, scomoda, eccitante e priva di smartphone. Ambientato nella vita reale di Boring, Oregon nel 1996, Everything Sucks! è una strana e divertente storia di formazione che ruota intorno al A / V Club e al Drama Club della Boring High School – due crew di outsider nerd che uniscono le forze per realizzare un film e sopportare il purgatorio noto come scuola superiore.
Everything Sucks! arriverà su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, a partire dal 16 febbraio.