Familia de medianoche – Emergenze notturne: trailer e data d’uscita della serie Apple TV+
Trailer e data d'uscita di Familia de medianoche - Emergenze notturne, medical drama targato Apple TV+ e ispirato all'omonimo documentario pluripremiato.
Apple TV+ ha svelato il trailer di Familia de medianoche – Emergenze notturne, la nuova serie ideata dalla showrunner e regista Natalia Beristáin e creata per la televisione da Julio Rojas e Gibrán Portela, vincitore dell’Ariel Award. Il medical drama, composto da dieci episodi della durata di un’ora ciascuno, farà il suo debutto il 25 settembre con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio ogni mercoledì fino al 20 novembre.
La trama e il trailer ufficiale di Familia de medianoche – Emergenze notturne
Ispirato all’omonimo documentario pluripremiato, Familia de medianoche – Emergenze notturne segue Marigaby Tamayo, ambiziosa e dotata studentessa di medicina durante ii giorno, che passa le sue notti a salvare vite umane in una Città del Messico tentacolare, contrastata e affascinante, a bordo dell’ambulanza privata della sua famiglia. Insieme al padre Ramón e ai fratelli Marcus e Julito, Marigaby serve una popolazione di milioni di persone affrontando emergenze mediche estreme per guadagnarsi da vivere.
Familia de medianoche – Emergenze notturne vanta un cast e una troupe interamente ispanici, guidati dal vincitore dell’Ariel Award Joaquín Cosío (Narcos: Mexico), Renata Vaca (Dale Gas), Diego Calva (Babylon) e Sergio Bautista, con la partecipazione speciale del vincitore del Premio Goya Óscar Jaenada (Hernán) e di José María de Tavira (Il candidato), Itzan Escamilla (Élite), Mariana Gómez (La regina del flow), Dolores Heredia (Capadocia) e la candidata all’Oscar Yalitza Aparicio (Roma). La serie è prodotta da Juan de Dios Larraín e Pablo Larraín attraverso Fabula, la società di produzione del film premio Oscar Una donna fantastica. Ángela Poblete e Mariane Hartard sono i produttori esecutivi insieme a Natalia Beristáin, Rodrigo Herranz, Christian Vesper, Luke Lorentzen, Kellen Quinn, Josh Braun e Jonathan Bouzali.