Faraway Downs – il trailer della serie con Nicole Kidman e Hugh Jackman
La serie di Baz Luhrmann amplia il film Australia (2008). Arriverà su Disney+ a novembre.
È stato rilasciato il primo trailer ufficiale di Faraway Downs, una miniserie alquanto insolita. Il regista Baz Luhrmann (Elvis, Moulin Rouge) ha reinventato e ampliato il suo film Australia in una serie composta da sei episodi, che arriverà in streaming il prossimo 26 novembre, su Hulu negli Stati Uniti e su Disney+ nel resto del mondo.
Faraway Downs è la serie “tratta” dal film Australia di Baz Luhrmann. Su Disney+ dal 26 novembre
La serie seguirà la stessa storia di base di Australia, quella di Lady Sarah Ashley (Nicole Kidman) che, dopo la morte del marito, eredita un grande ranch di bestiame, il Faraway Downs del titolo. Un barone del bestiame, King Carney (Bryan Brown), complotta per impossessarsi della sua terra e lei, con riluttanza, unisce le forze con un mandriano (Hugh Jackman) per proteggere il ranch. La storia è esplorata attraverso gli occhi di Nullah (Brandon Walters), un bambino indigeno australiano coinvolto nella politica razziale draconiana del governo.
La serie è stata assemblata interamente da filmati girati da Luhrmann. Il film del 2008 ha una durata di 165 minuti, ma Faraway Downs, presumibilmente, durerà molto più a lungo.
Leggi anche Australia, Baz Luhrmann trasforma il flop con Nicole Kidman e Hugh Jackman in una miniserie Disney+