For All Mankind: il trailer italiano della serie di Ronald D. Moore
Il trailer italiano della serie For all Mankind, creata da Ronald D. Moore e disponibile sul servizio streaming Apple TV+.
Tra i protagonisti di For All Mankind troviamo Joel Kinnaman e Sarah Jones
Creata da Ronald D. Moore (Outlander, Star Trek, Battlestar Galactica), vincitore di un Emmy Award, in collaborazione con Matt Wolpert e Ben Nedivi, For all Mankind immagina un mondo in cui la NASA e il programma spaziale sono rimasti il fulcro delle speranze e dei sogni degli americani, e ce lo racconta attraverso le vite di astronauti, ingegneri e delle loro famiglie. Tra i protagonisti troviamo Joel Kinnaman, Michael Dorman, Wrenn Schmidt, Shantel VanSanten, Sarah Jones e Jodi Balfour. I produttori esecutivi sono Ronald D. Moore, Maril Davis, Matt Wolpert, Ben Nedivi.
Leggi anche la nostra guida ai personaggi della serie
La serie è già disponibile sul nuovo servizio streaming Apple TV+, un servizio in abbonamento arrivato in Italia a novembre 2019. Tra le altre serie originali già disponibili troviamo See, serie di fantascienza con protagonista Jason Momoa; Dickinson, una serie sulla poetessa ribelle Emily Dickinson; The Morning Show con il trio Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell; Servant, thriller psicologico di M. Night Shyamalan e molti altri!
E se la corsa allo spazio non fosse mai finita? Ecco il trailer italiano della serie, pubblicato da Apple Italia: