For All Mankind: Apple rivela il primo trailer della serie di Ronald D. Moore
For All Mankind è stata creata da Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, con la regia di Seth Gordon.
Apple ha rilasciato un trailer completo per uno dei suoi originali in arrivo: For All Mankind
For All Mankind è la serie drammatica di Ronald D. Moore che immagina un mondo in cui la corsa allo spazio tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica non è mai finita. Apple ha presentato il trailer alla Worldwide Developers Conference di San Jose. La serie vede la partecipazione di Joel Kinnaman, Michael Dorman, Sarah Jones, Wrenn Schmidt, Shantel VanSanten e Jodi Balfour. Kinnaman interpreta Edward Baldwin, uno dei migliori astronauti della NASA. Dorman e Jones sono stati scritturati come Gordo e Tracy Stevens, una coppia di spicco della NASA.
For All Mankind è stata creata da Ronald D. Moore, Matt Wolpert e Ben Nedivi, con la regia di Seth Gordon. Lo show sarà disponibile esclusivamente su Apple TV Plus, il servizio in abbonamento che il gigante tecnologico prevede di lanciare entro la fine dell’anno.
Tra gli altri spettacoli in programma per il servizio di streaming ci sono The Morning Show, un film drammatico con Reese Witherspoon, Jennifer Aniston e Steve Carell; un reboot di Amazing Stories di Steven Spielberg, la serie di Sara Bereilles e J. J. Abrams Little Voice e Dickinson, basata sulla vita del famoso poeta con Hailee Steinfeld nel ruolo di protagonista.
https://www.youtube.com/watch?v=MUrGctPzNrc