Forever: trailer e data d’uscita della miniserie Netflix basata sull’omonimo romanzo di Judy Blume

La miniserie Forever racconta l'intensa storia d'amore di due adolescenti afroamericani: ecco il trailer e la data d'uscita!

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Forever, miniserie basata sull’omonimo romanzo di Judy Blume e diretta dall’attrice Premio Oscar per Se le strade potessero parlare Regina King. Con protagonisti la star di 57 secondi e Power Book Lovie Simone e l’attore Michael Cooper Jr., due giovani attori afroamericani tra i volti più noti nel panorama del piccolo schermo, lo show debutterà sulla piattaforma il prossimo 8 maggio.

La trama e il trailer ufficiale della miniserie Forever

La miniserie Forever racconta la storia d’amore di Keisha Clark e Justin Edwards, due adolescenti afroamericani che esplorano l’amore e le loro identità attraverso l’imbarazzante viaggio di essere l’uno il primo amore dell’altro. I due si incontrano a una festa di Capodanno. Sono attratti l’uno dall’altra, e finiscono per amarsi. Katherine e Michael sono innamorati, e Katherine sa che è per sempre, soprattutto dopo aver perso la verginità con lui. Ma quando vengono separati per l’estate, inizia a provare sentimenti per un altro ragazzo. “Il primo amore può durare per sempre?“, chiede la sinossi ufficiale della miniserie.

La miniserie vede nel cast anche Xosha Roquemore nel ruolo della mamma di Keisha, Marvin Lawrence Winans III, Wood Harris nel ruolo del padre di Justin, Karen Pittman nei panni della madre di Justin, Barry Shabaka Henley, Ali Gallo, Niles Fitch, Paigion Walker e E’myri Crutchfield. Forever è stata scritta da Mara ABrock Akil e prodotta da Amy Libowski. Tra i produttori esecutivi, la scrittrice Judy Blume, Susie Fitzgerald, Erika Harrison, Sara White, Regina King, Reina King, Shana Waterman e Anthony Hemingway.

Tags: Netflix