Fosse/Verdon: ecco il primo teaser della miniserie con Sam Rockwell
Date uno sguardo al primo teaser trailer della miniserie di FX, Fosse/Verdon, con protagonisti Sam Rocwell e Michelle Williams. Da aprile sul network.
FX ha diffuso il primo teaser della miniserie con protagonisti i Premi Oscar Sam Rockwell e Michelle Williams, su Bob Fosse e Gwen Verdon, Fosse/Verdon
È possibile finalmente dare un primo sguardo alla serie Fosse/Verdon, e vedere Sam Rockwell e Michelle Williams in azione, nei panni del coreografo leggendario Bob Fosse e la ballerina di Broadway Gwen Verdon.
Nella descrizione ufficiale della miniserie possiamo leggere: “Mostrando la coreografia di Fosse, la serie esplora gli angoli più remoti e nascosti dello show business, il prezzo da pagare per raggiungere la magnificenza, e la sofferenza inflitta nel nome dell’arte“.La miniserie debutterà ad aprile. “Era un regista e uno dei più influenti coreografi teatrali; lei era una delle più grandi ballerine di Broadway di tutti i tempi” è possibile leggere in un comunicato di FX. “Insieme, hanno cambiato il volto dell’intrattenimento americano – a un caro presso”.
Nel cast della serie troviamo anche Margaret Qualley (The Leftovers) nei panni di Ann Reinking, Norbert Leo Butz (Bloodline) nei panni di Paddy Chayefsky, Aya Cash (You’re the Worst) nei panni di Joan Simon, Nate Corddry (Mindhunter) nei panni di Neil Simon, Susan Misner (Billions) nei panni di Joan McCracken, Bianca Marroquín (Hoping Heart) nei panni di Chita Rivera, Kelli Barrett (The Punisher) nei panni di Liza Minnelli, Evan Handler (Power) nei panni di Hal Prince, Rick Holmes (BrainDead) nei panni di Fred Weaver, Paul Reiser (Mad About You) nei panni di Cy Feuer, Ethan Slater (Law & Order: Special Victims Unit) nei panni di Joel Grey, Byron Jennings (Law & Order) nei panni di George Abbott e Laura Osnes (City of Dreams) nei panni di Shirley MacLaine.
Ecco il primo teaser della miniserie: