Friends: le prime immagini della reunion nel trailer rilasciato da HBO Max
Tra le guest star ci saranno anche David Beckham, Lady Gaga e Kit Harington!
Dopo una lunga attesa, HBO Max ha finalmente rilasciato il trailer dell’attesissima reunion di Friends, la storica sit-com creata da David Crane e Marta Kauffman e trasmessa sul network televisivo americano NBC dal 22 settembre 1994 al 6 maggio 2004 per ben dieci stagioni. Il trailer contiene diversi momenti salienti: Matt LeBlanc e Matthew Perry mentre si rilassano sulle loro sedie di pelle, l’intero cast che gioca ad un altro pericoloso quiz con David Schwimmer come quizmaster e il ritorno di Holiday Armadillo.
La reunion di Friends vedrà diverse guest star: David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e Malala Yousafzai. La reunion andrà in onda in America il prossimo 27 maggio. Tutti e sei i membri del cast – Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer – sono produttori esecutivi dello speciale, insieme ai produttori esecutivi della serie Kevin Bright, Marta Kauffman e David Crane. La reunion di Friends è stata girato negli studi della Warner Bros. a Burbank (California) ed è stata diretta da Ben Winston.
Ecco il trailer:
La sinossi di Friends:
i chiamano Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross. Sono sei amici, vivono ogni momento della loro vita quotidiana insieme. Condividono le loro esistenze fatte di gioie, amori, ansie e situazioni tragicomiche. Ma alla resa dei conti sono molto più che semplici amici, la loro è molto più che una semplice intesa. E per qualcuno dei sei amici questo affiatamento si è già trasformato in qualcosa di più profondo. Una delle serie più seguite negli Stati Uniti. La situation comedy più famosa degli Anni Novanta.