Friends: un teaser trailer ci svela finalmente la data di uscita della reunion!
La serie televisiva, creata da Marta Kauffman e David Crane, è andata in onda dal 1994 al 2004
Friends farà la gioia nuovamente di tanti appassionati in giro per il globo!
Friends è una delle serie televisive più note ed iconiche di sempre: la creatura di Marta Kaufmann e David Crane, andata in onda sull‘NBC dal 1994 al 2004, per un totale di ben 10 stagioni, ha riletto completamente il medium, riuscendo a costruire una sitcom seminale ed indimenticabile. Le peripezie dei cinque amici protagonisti ovvero Rachel Green, Monica Geller, Phoebe Buffay, Joey Tribbiani, Chandler Bing e Ross Geller hanno emozionato milioni di spettatori che, per fortuna, potranno vedere, dopo ben 17 anni, i personaggi ancora una volta.
Tempo fa, infatti, HBO ha annunciato ufficialmente una reunion di Friends, colpendo direttamente al cuore dei fan dello show che sono impazziti dalla gioia, generando un vero e proprio terremoto mediatico. Di fatto, non si sa molto del progetto, oltre ovviamente al particolare più noto ovvero il ritorno del cast principale della realizzazione, composto da Jennifer Aniston (Rachel), Courtney Cox (Monica), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey), Matthew Perry (Chandler) e David Schwimmer (Ross). Le più recenti indiscrezioni vedono il prodotto come una vera e propria chiacchierata tra il cast e i creatori Marta Kaufmann e David Crane (come tra l’altro suggerisce il nome del progetto) più che un stagione intera o un episodio effettivo della sitcom.
Grazie ad un breve teaser caricato sul canale YouTube ufficiale di HBO Max, sappiamo finalmente quando la reunion di Friends sarà disponibile. La realizzazione arriverà il 27 maggio prossimo direttamente su HBO Max e siamo certi che riuscirà a scuotere gli animi come mai prima d’ora. Nel breve filmato possiamo osservare i 6 artisti, inquadrati di spalle, che passeggiano insieme, con in sottofondo un incipit acustico di I’ll be there for you, il brano dei The Rembrandts, sigla iconica della serie. Siete pronti a vedere nuovamente i carismatici attori e le menti che hanno dato vita ad una delle opere più memorabili della televisione?