Fuller House – Stagione 5: ecco il trailer degli ultimi episodi
La conclusione di Fuller House arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix il 2 giugno.
Fuller House concluderà la serie Netflix iniziata nel 2016, e che ha fatto da sequel al telefilm di ABC intitolato Full House
Netflix ha pubblicato il trailer dell’ultima parte della quinta stagione di Fuller House, che concluderà la serie. Il telefilm sequel de Gli amici di Papà si prepara ad uno scoppiettante e nostalgico finale. Sembra questo infatti il mood dello stesso trailer degli ultimi episodi, che ha unito scene della prima serie Full House, con quelle di Fuller House, e che avrà negli ultimi episodi ben tre matrimoni: quelli di D.J., Stephanie e Kimmy. La prima parte della quinta stagione è stata distribuita a dicembre 2019. La conclusione invece arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix il 2 giugno.
Fuller House – Stagione 5: gli episodi finali della serie a dicembre su Netflix
Fuller House, una continuazione di Full House della ABC (1987-1995), vede Candace Cameron Bure nel ruolo di D.J. Tanner-Fuller, Jodie Sweetin come Stephanie Tanner, Andrea Barber come Kimmy Gibbler, Michael Campion come Jackson Fuller, Elias Harger come Max Tanner, Dashiell e Fox Messitt come Tommy Fuller Jr., Juan Pablo Di Pace come Fernando Hernandez-Guerrero-Fernandez- Guerrero, Scott Weinger come Steve Hale, John Brotherton come Matt Harmon e Adam Hagenbuch come Jimmy Gibbler.
Fuller House: il cast dice addio alla serie tv con delle foto dal set
Ecco il trailer degli ultimi episodi della serie.