Furies: trailer e data d’uscita della serie action francese targata Netflix
Direttamente dalla Francia, è pronta a debuttare su Netflix una nuova serie action dal titolo Furies e con protagonista una spietata Marina Foïs.
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Furies, serie francese ideata da Yoann Legave e Jean-Yves Arnaud e con Marina Foïs e Lina El Arabi. La serie, composta da 8 episodi, è stata diretta da Cedric Nicolas-Troyan, Samuel Bodin e Laura Weaver ed è stata prodotta da Quoc Dang Tran, Eric Laroche, Raphaël Rocher e David Giordano. L’uscita sulla piattaforma è prevista per il prossimo 1° marzo.
Trama e trailer di Furies
Sei famiglie dominano la scena criminale a Parigi. La Furia ha mantenuto la pace tra loro. Fino a oggi. La vita di Lyna è ‘perfetta’, fino a quando suo padre non viene ucciso davanti ai suoi occhi. Dopo questo episodio, Lyna giura vendetta. Durante la strada, però, si imbatterà nell‘enigmatico e brutale Furia, il boss di questo ambiente pericoloso. Con una narrazione che affonda le radici in un passato tumultuoso, Furies ci offre una prospettiva unica sulle dinamiche di potere che regolano le famiglie criminali della capitale francese.
Oltre a Marina Foïs e Lina El Arabi, nel cast di Furies ci sono anche Mathieu Kassovitz, Jérémy Nadeau, Steve Tientcheu, Quentin Faure, Jeremy Nadeau e Sandor Funtek.