Gangs of London – Stagione 3: il teaser trailer dei nuovi episodi della serie Sky

Nel corso del 2025, arriverà su Sky la terza attesissima stagione della serie tv Gangs of London: ecco le prime immagini ufficiali!

Gangs of London, la serie tv britannica creata da Gareth Evans e incentrata sulle contese tra bande rivali e altre organizzazioni criminali nella odierna Londra, è pronta a tornare sul piccolo schermo con nuovi episodi. Sky ha infatti rilasciato il teaser trailer della terza stagione dello show, che vede come protagonisti Joe Cole e Sope Dirisu nei panni rispettivamente di Sean Wallace e Elliot Carter.

La trama e il teaser trailer della terza stagione di Gangs of London

Nella terza stagione di Gangs of London, l’ex poliziotto sotto copertura diventato gangster Elliot lavorerà come criminale di alto livello al fianco dei Dumanis. Come recita la sinossi dei nuovi episodi, “Quando il caos scoppia a Londra dopo che un carico di cocaina ha ucciso centinaia di persone, i personaggi preferiti dai fan si scontrano con nuovi volti legati da vincoli di sangue, scatenando brutali lotte di potere, alleanze inaspettate e feroci rivalità“.

La terza stagione di Gangs of London vede nel cast anche Michelle Fairley nel ruolo di Marian Wallace, Lucian Msamati nel ruolo di Ed Dumani, Brian Vernel nel ruolo di Billy Wallace, Narges Rashidi nel ruolo di Lale e Asif Raza Mir nel ruolo di Asif Afid. Tra le new entry troviamo Andrew Koji, Richard Dormer, T’Nia Miller, Phil Daniels, Ruth Sheen e Mat Fraser. Peter McKenna è lo sceneggiatore principale e Kim Hong Sun il regista principale. Entrambi sono produttori esecutivi insieme a Thomas Benski, Hugh Warren, Vikki Tennant, Sope Dìrísù, Adrian Sturges di Sky Studios e Noel Manzano di AMC+.

Tags: Sky