Gangs of London: trailer della serie Sky con protagonista Joe Cole
In Gangs of London diverse gang combattono per il controllo sul mondo criminale della capitale britannica. Il protagonista è Joe Cole, già visto in Peaky Blinders.
Gareth Evans presenta la sua nuova serie, Gangs of London
Gangs of London nasce dalle menti di Gareth Evans e Matt Flannery, la coppia dietro la popolare serie televisiva Raid. La loro nuova serie segue diverse gang che combattono per il controllo del mondo criminale della capitale britannica. Il protagonista è Joe Cole, già visto in Peaky Blinders, completano il cast Sope Dirisu (Humans), Lucian Msamati (Black Earth Rising), Michelle Fairley (Il Trono di Spade), Mark Lewis Jones (Star Wars: The Last Jedi), Narges Rashidi (The Girlfriend Experience), Jing Lusi (Crazy Rich Asian), Pippa Bennett-Warner (Harlots), Brian Vernel (Dunkirk), Orli Shuka, Richard Harrington, Jude Akuwidike ed Emmett J Scanlan (Peaky Blinders). La serie andrà in onda in Europa su Sky Atlantic e negli Stati Uniti su Cinemax; fa parte dell’accordo di produzione da 250 milioni tra Sky e HBO.
A dirigerne i primi episodi troviamo Corin Hardy che ha precedentemente dichiarato: “La storia intreccia il dramma con l’azione. Non vedo l’ora di portare qualcosa di ricco e cinematografico per le strade della città.” Il regista è celebre per aver diretto i due film horror The Hallow e The Nun – La vocazione del male. I produttori sono Pulse Films, in associazione con Sister Pictures. I produttori esecutivi includono Thomas Benski e Lucas Ochoa per Pulse Films insieme a Jane Featherstone per Sister. Gangs of London verrà lanciato su Sky Atlantic e sul servizio di streaming Now TV entro la fine dell’anno, ecco il trailer: