Gangs of Milano – Le nuove storie del blocco: il teaser trailer della serie Sky
Svelate le prime immagini di Gangs of Milano - Le nuove storie del blocco, seconda stagione della serie Blocco 181: ecco il teaser trailer!
Torna la Milano del Blocco, l’imponente complesso edilizio al centro della favola nera Sky Original ambientata fra le comunità multietniche del capoluogo lombardo. Come annunciato con il teaser appena rilasciato, debutta a marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW la serie Gangs of Milano – Le nuove storie del blocco, in-house production Sky Studios prodotta con TapelessFilm e Red Joint Film. Otto episodi diretti da Ciro Visco (Gomorra – La serie, Blocco 181, Doc – Nelle tue mani), anche co-sceneggiatore, ancora con il pioniere del rap italiano Salmo, che torna davanti alla macchina da presa nei panni di Snake e come supervisore musicale della colonna sonora della serie.
La sinossi e il teaser trailer di Gangs of Milano – Le nuove storie del blocco
Il Blocco è cambiato: gli scontri tra bande hanno lasciato da un lato Bea, divisa tra il suo ruolo di Segundera e la speranza di una vita normale, dall’altro Mahdi, che cerca in ogni modo di coprire il vuoto lasciato da Rizzo. Il ritorno in città di Ludo, ferito e perso dopo un evento di cui si addossa le colpe, porta il trio a dover fare i conti con quel legame che ognuno, a modo suo, cerca di negare. Ma insieme sono più forti: così tra vecchi amici e nemici, la pressione delle aspettative e una vita che sembra giocare con loro come fossero pedine, Bea, Ludo e Mahdi si uniscono di nuovo in un’avventura senza esclusione di colpi.
Gangs of Milano – Le nuove storie del blocco vede nel cast Laura Osma (El Chapo) nei panni di Bea, Alessandro Piavani (Blanca, House of Gucci, La Mafia Uccide Solo d’Estate – La serie) nei panni di Ludo, Andrea Dodero (The Good Mothers, Non Odiare, L’Allieva), nel ruolo di Madhi, Fahd Triki nel ruolo di Zak, Noè Batita nei panni di Nael, Elisa Wong, Alessandro Borghi, Alessandro Tedeschi (Petra, Curon, Non Mentire) nel ruolo di Lorenzo, Tommaso Donadoni nei panni di Giacomo e Anna Manuelli in quelli di Isabella, sorella di Ludo. Le sceneggiature sono di Paolo Vari, Ivano Fachin, Tommaso Matano, Giovanni Galassi, Ciro Visco. Il soggetto di serie è invece firmato da Dario Bonamin, Giuseppe Capotondi, Fabrizio Cestaro, Ivano Fachin, Laura Grimaldi, Naima Vitale, Paolo Piccirillo, Stefano Voltaggio, Paolo Vari, Ciro Visco.