Get Even: ecco il trailer della serie teen Netflix
Netflix ha rilasciato il primo sguardo a Get Even, nuova serie teen a tinte thriller che arriverà sulla nota piattaforma streaming il 31 luglio.
4 adolescenti creano una società segreta nel primo trailer di Get Even, serie teen britannica in arrivo su Netflix
Netflix ha rilasciato il primo sguardo a Get Even, nuova serie teen a tinte thriller che arriverà sulla nota piattaforma streaming alla fine del mese, il 31 luglio per l’esattezza. Nella serie Kim Adis, Mia McKenna-Bruce, Bethany Antonia e Jessica Alexander formano una società segreta per risolvere il problema del bullismo nella loro scuola, ma le cose diventano sempre più pericolose quando devono risolvere un vero e proprio caso di omicidio. La serie è basata sull’omonimo romanzo di Gretchen McNeil.
Kitty Wei, Bree Deringer, Margot Rivers e Olivia Hayes si riuniscono per combattere i bulli all’interno della loro scuola. Per mantenere il loro anonimato, le ragazze creano una società segreta, la DGM (Don’t Get Mad, Get Even) in cui prendono di mira i bulli con una serie di scherzi. Gli scherzi hanno lo scopo di esporre i bulli, ma le cose si fanno pericolose quando il loro ultimo obiettivo, Ronny, muore misteriosamente. Nonostante facciano del loro meglio per offrire giustizia, si trovano incastrate nel suo omicidio. Nel tentativo di scoprire il vero assassino, le ragazze intraprendono una missione per trovare la verità. Lungo la strada, affrontano i soliti problemi adolescenziali: primo amore, prove di amicizia, per non parlare dello stress degli esami e delle scadenze dei corsi.