Glamorous: trama, trailer, cast e personaggi principali della serie Netflix

L'ex star di Sex in the City, Kim Catrall, torna ad avere un ruolo da protagonista.

Dal 22 giugno Netflix propone nel suo ricco catalogo una nuova serie incentrata sul mondo dei queer e della moda. In Glamorous i protagonisti sono Missy Benny e Kim Catrall, nota al grande pubblico per aver reso popolare il personaggio di Samantha in Sex and the City. La veterana del piccolo schermo veste in quest’occasione i panni di una maestra del make-up, proprietaria di un impero, che concede l’occasione della vita a un giovane. Andiamo a conoscere la produzione da vicino, passando in rassegna la trama, il trailer ufficiale e i maggiori componenti del cast.

Glamorous: un ragazzo alla ricerca di sé stesso e della sua sessualità nel mondo della moda

Glamorous trama cast trailer personaggi - Cinematographe.it

Madolyn Addison è una donna in carriera in Glamorous, sempre attenta alle nuove tendenze. Esplosa nell’epoca delle super top model, ha creato e dirige l’omonimo marchio di make-up, conosciuto in ogni angolo del Pianeta. Per mantenere il successo sa bene quanto sia importante non precludersi nessuna opportunità. Così si guarda intorno, alla ricerca del candidato ideale da aggiungere alla propria schiera di collaboratori e scommette su Marco Meija.

Glamorous trama cast trailer personaggi - Cinematographe.it

Fino a quel punto addetto solo a occuparsi dei rapporti con la clientela, il ragazzo vede trasformarsi in realtà il sogno di collaborare col proprio mito. Entra così nella sala dei bottoni, dove vengono prese le grosse decisioni. Per la prima volta, avrà peraltro modo di fare chiarezza in sé stesso, di prefissarsi degli obiettivi e di comprendere qual è il suo significato alla parola queer. Di seguito, vi proponiamo il trailer ufficiale di Glamorous:

Nata da un’idea di Jardon Nardino, Glamorous è capitanato nel cast da Missy Benny e Kim Catrall, che interpretano, rispettivamente, Marco Meija e Madolyn Addison. Hanno un ruolo di primo piano anche (tra parentesi il ruolo ricoperto): Zane Phillips (Chad), Jade Payton (Venetia), Michael Hsu Rosen (Ben), Ayesha Harris (Britt), Graham Pankhurst (Parker), Diana Maria Riva (Julia), Lisa Gilroy (Alyssasays), Mark Deklin (James).

Leggi anche Pluto – trailer e data d’uscita dell’attesa serie anime Netflix

Tags: Netflix