GLOW – Stagione 2: teaser trailer italiano annuncia la data di uscita
Alison Brie e le altre Gloriose Lottatrici tornano nel teaser trailer di GLOW - Stagione 2, che annuncia la data di uscita dei nuovi episodi su Netflix. Il promo, sulle note di Maniac, è un chiaro omaggio a Flashdance e vede le protagoniste scatenarsi
Netflix ha svelato il teaser trailer ufficiale di GLOW – Stagione 2, che riunisce il cast al femminile della serie annunciandone la data di uscita
Sulle note di Maniac, cantata da Michael Sembello, il teaser trailer di GLOW 2 vede Alison Brie e le altre star lanciarsi in un’esibizione appassionata, chiaro omaggio a Flashdance, mentre si preparano nello spogliatoio per salire sul ring. Dopo essersi alternate nel lip-sync, le protagoniste vengono interrotte da Marc Maron, volto del regista del programma di lotta femminile Sam Sylvia. La musica però riparte immediatamente e, alla fine di tutto, appare la tanto attesa data di uscita, fissata al 29 giugno.
La seconda stagione di GLOW sarà composta da dieci episodi, di cui abbiamo avuto già un’anteprima grazie alle foto dal set. Betty Gilpin, che nello show veste i panni di Debbie “Liberty Belle” Eagan, ha promesso scene di wrestling ancora più intense. Nelle nuove puntate vedremo inoltre la new-entry Annabella Sciorra, nota soprattutto per la sua parte ne I Soprano, che interpreterà Rosalie Biagi.
Prodotta e creata da Liz Flahive e Carly Mensch, GLOW vede Jenji Kohan, creatrice di Orange Is the New Black, e Tara Herrmann nel ruolo di produttrici esecutive. Il resto del cast comprende anche Sydelle Noel e Britney Young; alla seconda stagione si sono aggiunte inoltre Shakira Barrera e Wyatt Nash.