Goliath – Stagione 4: il trailer ufficiale della serie Amazon Prime Video
Prime Video rilascia il trailer ufficiale della stagione 4 della serie Goliath!
La stagione 4 di Goliath arriverà su Amazon Prime Video il 24 settembre
Sono passati quasi tre anni dalla stagione 3 di Goliath, serie prodotta da Amazon che si concentra sulle vicende tumultuose di Billy McBride, fumantino avvocato che, dopo un passato difficile, si batte per i diritti civili della città di Santa Monica. Ed ecco il trailer ufficiale della stagione 4 che annuncia la data di uscita sulla piattaforma di Amazon Prime Video… il 24 settembre!
Dopo gli avvenimenti della terza stagione con lo scontro in aula contro il losco e carismatico Wade Goliath interpretato da Dennis Quaid, con l’episodio finale dove il protagonista McBride ha rischiato di morire, il trailer ufficiale della stagione 4 annuncia come questa sia la final season (stagione finale con cui si chiuderà Goliath).
Il trailer ci mostra l’avvocato Billy McBride (interpretato da Billy Bob Thornton) che è ancora in crisi dopo aver rischiato la morte e che accetta l’ennesimo caso difficile contro un grosso magnate di un’industria farmaceutica, magnate interpretato dal premio Oscar J. K Simmons, reo di aver ucciso diverse innocenti con un farmaco non a prova di legge. In accordo alle stagioni precedenti, il trailer ci mostra uno stile intimista e noir, con McBride come un proto investigatore alla Humprey Bogart che sfida il suo avversario non sono in aula di tribunale, ma anche nella vita quotidiana senza nascondere il suo disappunto.
Non mancano le scene d’azione, per esempio una corsa di auto in un circuito e inseguimenti sullo sfondo di una città moralmente in declino dove però si ci batte per la giustizia. Il villain interpretato da Simmons appare un avversario degno, carismatico e soprattutto tenace che ha dalla sua il potere malsano del denaro. Ma a supporto del protagonista vediamo diversi comprimari...con un finale scontato dove McBride vincerà la causa? Su questo non siamo troppo sicuri. Prima di tutto consideriamo il tono della serie che spesso riserba amare sorprese all’avvocato protagonista, anche considerato che questa stagione 4 sarà la season finale. Quindi quale occasione migliore per dare un finale agrodolce?