Good American Family: trailer e data d’uscita della serie Disney+ con Ellen Pompeo

La serie tv Good American Family i ispira su uno dei più inquietanti casi di cronaca avvenuti negli Stati Uniti: ecco il trailer ufficiale!

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Good American Family, miniserie con protagonista la star di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo e che si ispira su uno dei più inquietanti casi di cronaca, vale a dire quello che ha coinvolto Natalia Grace. Composto da otto episodi, lo show debutterà in Italia il prossimo 7 maggio.

La trama e il trailer ufficiale di Good American Family

Good American Family racconta la storia di Kristine e Michael Barnett. La coppia, originaria del Midwest, adotta una bambina, che i coniugi credono essere di 8 anni e affetta da una rara forma di nanismo, ma presto iniziano a sospettare che la sua identità sia diversa da quella che lei racconta. Mentre la piccola viene cresciuta insieme ai tre figli biologici della coppia, emergono misteri legati alla sua età e al suo passato. La situazione si complica quando la famiglia comincia a credere che la bambina potrebbe non essere chi dice di essere, innescando una serie di eventi che finiranno per travolgere non solo il loro matrimonio, ma anche l’opinione pubblica, con un’esplosione di gossip e battaglie legali che invadono i tabloid e arrivano fino alle aule di tribunale.

Good American Family vede nel cast anche Mark Duplass (The Morning Show), la piccola Imogen ReidDulé Hill (Psych), Christina Hendricks (Good Girls), Sarayu Blue (Expats) e Jenny O’Hara (Mystic River, The Mindy Project). La serie è stata creata da Katie Robbins, che è anche executive producer e showrunner con Sarah Sutherland. Ellen Pompeo è executive producer con la sua casa di produzione Calamity Jane con Laura Holstein. Andrew Stearn, Dan Spilo, Niles Kirchner e Mike Epps sono executive producer. Liz Garbus è regista ed executive producer dell’episodio pilota. Good American Family è prodotta da 20th Television.