Good Cop/Bad Cop: il trailer ufficiale della serie con protagonista Leighton Meester
Leighton Meester è la protagonista di Good Cop/Bad Cop, crime dramedy che la vedrà interpretare una giovane detective: ecco il trailer!
Il network americano The CW ha rilasciato il trailer ufficiale di Good Cop/Bad Cop, crime dramedy creato dallo sceneggiatore di Will & Grace John Quaintance e con protagonista la star di Gossip Girl Leighton Meester. Lo show debutterà negli Stati Uniti il prossimo 19 febbraio.
La trama e il trailer ufficiale di Good Cop/Bad Cop, crime dramedy con protagonista Leighton Meester
In Good Cop/Bad Cop, Leighton Meester interpreta Lou, una giovane detective tutt’altro che felice nell’apprendere di dover lavorare con Henry, il suo fratello problematico. Come una coppia male assortita di detective in una piccola forza di polizia del Pacifico nord-occidentale, Lou e Henry devono fare i conti con cittadini eccentrici, una grave carenza di risorse e dinamiche piuttosto complicate tra loro e con il loro capo, Big Hank, che si dà il caso sia il loro padre. Nel cast ci sono anche Clancy Brown (Dexter: New Blood), e Luke Cook (Le terrificanti avventure di Sabrina).
John Quaintance ha scritto gli episodi, mentre nel team della produzione c’è anche Jeff Wachtel. I due hanno sviluppato il progetto che può contare inoltre sul sostegno di Phil Lloyd, del regista Trent O’Donnell, Natalie Bailey (Joe vs. Carol), Gracie Otto (Bump) e Corrie Chen (Bad Behaviour). L’ultima apparizione televisiva di Leighton Meester risale al 2022 quando ha interpretato il personaggio di Meredith Jones nella seconda stagione di How I Met Your Father.