Gossip Girl: il trailer del revival mostra le scandalose vite dell’élite di Manhattan
HBO Max regala ai fan della celebre serie TV Gossip Girl uno sguardo alla nuova élite di Manhattan. Ecco il primo trailer ufficiale del revival!
Il trailer del revival di Gossip Girl ci rivela le scandalose vite dei “super ricchi” di Manhattan
Gossip Girl sta per tornare! HBO Max regala ai fan della celebre serie TV uno sguardo alla nuova élite di Manhattan tramite il primo trailer ufficiale! La serie revival arriverà sul servizio streaming HBO Max il prossimo 8 luglio. Ancora nessuna notizia di una eventuale messa in onda italiana.
Come colonna sonora del trailer troviamo Super Rich Kids di Frank Ocean, canzone fin troppo azzeccata! Il filmato dimostra che il nuovo cast di Gossip Girl ha ancora un sacco di drammi da girare e da regalare al pubblico. Il trailer presenta una storia già vista: una nuova ragazza si trasferisce in città e il gruppo più popolare della scuola la accoglie, solo per rendersi conto che potrebbe essere meno innocente di quanto sembri. Poi c’è la minaccia sempre presente di Gossip Girl, a cui è stata data una vita più moderna sotto forma di account Instagram. Si susseguono feste, sfilate di moda e baci segreti, garantendo intrighi anche ai fan più sfegatati dello show originale. Chi sarà la nuova Gossip Girl?
I dettagli sulla trama del revival sono ancora un mistero, ma possiamo riportarvi il cast completo della serie: Jordan Alexander, Eli Brown, Whitney Peak, Thomas Doherty, Tavi Gevinson, Emily Alyn Lind, Evan Mock, Zion Moreno e Savannah Lee Smith. Il revival promette di esplorare come i social media e il panorama di New York sono cambiati dalla fine della serie originale, nel 2012.
Gossip Girl è stato creato da Joshua Safran, showrunner, sceneggiatore e produttore esecutivo della serie. È basato sui romanzi di Cecily von Ziegesar e sullo show originale, sviluppato da Josh Schwartz e Stephanie Savage.