Gotham 4: Jerome è il Joker nel promo della premiere di metà stagione
Nel nuovo promo del primo episodio che verrà trasmesso dopo la pausa invernale, Gotham 4 introduce Jerome nei panni del Joker
Il finale autunnale di Gotham 4 è andato in onda ieri sera negli States e ha ospitato una serie di importanti sviluppi dello show, tra cui la scioccante morte di Carmine Falcone (John Doman) e con Jim Gordon (Ben McKenzie) che finalmente ha preso il controllo della sua città arrestando Pinguino (Robin Lord Taylor).
[amazon_link asins=’B01N5FCPZ9,B013JS5A86,B018SBS8T2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’aa361846-dc47-11e7-9249-4b3a4c448d02′]
Alla fine dell’episodio, Gordon aveva finalmente fatto dei progressi significativi nel riportare la legge e l’ordine a Gotham City, ma sembra che ci sia ancora molta follia a venire quando la serie ritornerà nella primavera del prossimo anno (data ancora da stabilire). Il nuovo trailer anticipa una manciata di eventi imminenti, tra cui l’evoluzione di Jerome Valeska (Cameron Monaghan) nel Joker (nonostante più di una volta ci fosse stato confermato che non si trattava del villain, ma di qualcosa di completamente nuovo), Edward Nygma (Cory Michael Smith) che perde la presa con il personaggio dell’Enigmista, Leslie Thompkins (Morena Baccarin) alle prese con Sofia Falcone (Crystal Reed), e la nuova e migliorata Poison Ivy (Peyton List) si muove verso Bruce Wayne (David Mazouz).
Potete guardare il nuovo promo del dodicesimo episodio di Gotham 4 qui sotto. La puntata sarà intitolata Pieces of a Broken Mirror.
Gotham 4 sarà testimone dell’emergere del panorama criminale per il quale Gotham City è tanto famosa, con gli investigatori del GCPD Jim Gordon e Harvey Bullock in prima linea nella lotta contro i cattivi più depravati e pericolosi che si siano mai visti. Mentre Gotham City combatte per la normalità, un nuovo eroe inizierà a salire all’orizzonte e l’orfano Bruce Wayne inizia ad assumersi la responsabilità del benessere della sua città.