Gotham 4: Jerome torna a Gotham nel trailer del Midseason Finale
È stato rilasciato il trailer del Midseason Finale della quarta stagione di Gotham, che andrà in onda Giovedì 7 Dicemnbre su FOX.
La Fox ha rilasciato il trailer del Midseason Finale di Gotham 4, intitolato A Dark Knight: Queen Takes Knight. Il trailer mostra non solo l’esplosione di una guerra tra le strade oscure e misteriose di Gotham City, ma anche il ritorno di uno dei villain preferiti dai fan: Jerome.
A Dark Knight: Queen Takes Knight, che corrisponde all’undicesimo episodio della quarta stagione di Gotham, sarà mandato in onda Giovedì 7 Dicembre sul network televisivo statunitense FOX. Ecco come viene descritto:
“Le cose si complicano per Gordon, Sophia e Pinguino quando Carmine Falcone (guest star John Doman) torna in città. Alfred tenta di portare Bruce sulla retta via una volta per tutte, mentre Nygma ha qualche difficoltà a prendere il controllo dell’Enigmista, e Tabitha tenta di far ricordare a Grundy il suo passato. Nel frattempo, un sorriso familiare torna a Gotham“.
Nel cast della quarta stagione di Gotham troviamo Ben McKenzie nei panni del Detective James Gordon, Donal Logue nei panni di Harvey Bullock, David Mazouz come Bruce Wayne, Morena Baccarin come Leslie Thompkins, Sean Pertwee nei panni del Maggiordomo Alfred, Robin Lord Taylor nei panni di Pinguino / Oswald Cobblepot, Erin Richards come Barbara Kean, Camren Bicondova come Selina Kyle/la futura Catwoman, Cory Michael Smith nei panni di Edward Nygma/l’Enigmista, Jessica Lucas nei panni di Tabitha Galavan, Chris Chalk come Lucius Fox, Drew Powell come Butch Gilzean/Solomon Grundy, Alexander Siddig nei panni di Ra’s Ah Ghul, e Crystal Reed nei panni di Sofia Falcone.