Gotham: Jerome e Poison Ivy protagonisti del trailer della stagione 4
Il 1° Marzo tornerà Gotham con la seconda parte della stagione 4. in cui rivedremo anche due volti a noi molto noti: Jerome Valeska e Poison Ivy. Possiamo vedere i due personaggi anche nel nuovo trailer della stagione.
Gotham 4 ritornerà negli USA il 1 marzo, ecco il trailer della seconda parte della quarta stagione
Fino ad ora, Gotham è stato in pausa invernale. Tuttavia, dal 1 ° marzo farà il suo ritorno su FOX. È appena uscito un nuovo trailer esteso per la seconda metà della quarta stagione.
Dal suo aspetto, sembra che Bruce stia iniziando a prendere coscienza di chi è veramente destinato a essere. Inoltre, quello che spicca sono alcuni scatti di Poison Ivy (interpretata da Peyton List), così come un’interessante alleanza formata dal pinguino e l’unico e solo Jerome. Purtroppo però ci sono una serie di interrogativi in giro che cercano solo risposte.
Gotham ritorna il 1 marzo con l’episodio Pieces Of A Broken Mirror sul canale americano Fox. In Italia la stagione 4 andrà in onda dall’8 febbraio sul canale a pagamento Premium Action. Nel cast della serie troviamo Ben McKenzie, Donal Logue, David Mazouz, Sean Pertwee, Robin Lord Taylor, Erin Richards, Camren Bicondova, Cory Michael Smith, Morena Baccarin, Jessica Lucas, Chris Chalk, Crystal Reed e Alexander Siddig.
Jerome Valeska, interpretato ancora una volta da Cameron Monaghan, è un assassino psicopatico che ha fatto il suo ingresso all’interno della serie nella prima stagione. Egli prova piacere nell’uccidere e torturare le persone e dimostra tutta la sua felicità con il suo inquietante sorriso e la sua risata maligna. Per la prima volta la sua furia omicida è stata sfogata su sua madre, uccisa perché egli era stufo di lei.