Gotham – Stagione 5: Batman nel teaser trailer dell’episodio finale
Date un'occhiata al nuovo teaser trailer dell'episodio finale di Gotham, che andrà in onda su FOX la prossima settimana, concludendo la serie.
È stato rilasciato un nuovo promo dell’episodio finale di Gotham, che mostra il debutto di Batman
Il nuovo teaser trailer dell’episodio della prossima settimana di Gotham, che altro non è che l’ultimo della serie, si concentra intensamente sulla mitologia di Batman e, al tempo stesso, ci offre brevi sguardi di Bruce Wayne col costume del Cavaliere Oscuro.
La maggior parte dell’episodio (se non tutto) sarà ambientato dopo un flash-forward, con Bruce Wayne che tornerà a Gotham 10 anni dopo gli eventi dell’episodio andato in onda questa notte, per aiutare Jim Gordon a sconfiggere alcuni nemici come l’Enigmista e Pinguino, che hanno raggiunto le vette del potere e hanno assunto ufficialmente le loro identità da supervillain. Apparirà anche una Selina Kyle/Catwoman più grande, ma non sappiamo ancora se sarà un’amica o una nemica di Batman.
Gotham – Stagione 5: Cameron Monaghan e il selfie da Joker
Di seguito potete trovare la trama e il nuovo teaser trailer dell’episodio finale:
L’episodio si svolgerà 10 anni nel futuro, con Bruce che tornerà nella città per aprire la nuova Wayne Tower. Una serie di crimini portano Jim Gordon a credere che Pinguino e l’Enigmista stiano organizzando vecchi trucchetti. Nonostante ciò, quando Bullock viene incastrato in un omicidio, Gordon inizia a capire che c’è un piano ancora più sinistro che prende di mira la città, e una nuova figura emerge dalle tenebre per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno.