Gotham – Stagione 5: Batman nel trailer finale della serie
Date un'occhiata al trailer finale della quinta stagione di Gotham, che andrà in onda giovedì sera (25 aprile) alle 8 pm ET su FOX.
FOX ha rilasciato il trailer finale dell’ultimissima puntata di Gotham – la serie terminerà dopo cinque stagioni
Gotham terminerà giovedì notte negli Stati Uniti, con l’atteso arrivo del Cavaliere Oscuro (David Mazouz). Sembra che il vigilante non perderà tempo, dato che farà sapere prontamente alla città – in perfetto stile Batman – che c’è un nuovo sceriffo in loco.
Naturalmente, ci saranno un sacco di amici e nemici che non saranno particolarmente contenti dell’arrivo di Batman. Il nuovo trailer finale della serie preannuncia alcune reazioni iniziali del cast principale all’arrivo misterioso del personaggio. Il trailer ci permette anche di dare una prima occhiata a Lili Simmons (Westworld), nei panni di una Selina Kyle adulta, e a una giovane Barbara Gordon.
Gotham – Stagione 5: riflettori su Batman nel teaser del capitolo finale
Di seguito potete trovare la trama e il trailer dell’episodio finale:
L’episodio si svolgerà 10 anni nel futuro, con Bruce che tornerà nella città per aprire la nuova Wayne Tower. Una serie di crimini portano Jim Gordon a credere che Pinguino e l’Enigmista stiano organizzando vecchi trucchetti. Nonostante ciò, quando Bullock viene incastrato in un omicidio, Gordon inizia a capire che c’è un piano ancora più sinistro che prende di mira la città, e una nuova figura emerge dalle tenebre per essere l’eroe di cui Gotham ha disperatamente bisogno.