Gotham – Stagione 5: il trailer presentato al NYCC
Da pochissime ore è disponibile il primo trailer di Gotham - Stagione 5. Le immagini sono state mostrate in anteprima al Comicon di New York
Online il primo trailer della quinta e ultima stagione di Gotham, il prequel di Batman targato FOX
Quando si è conclusa la stagione 4, Gotham City si è stata trasformata in No Man’s Land, con orde di criminali a devastare tutto, in seguito alla distruzione dei ponti della città ad opera di Geremia, che impediva a chiunque di entrare o uscire dalla città. A difendere Gotham City sono rimasti solo Bruce Wayne, Jim Gordon, Harvey Bullock e Lucius Fox. È da questo punto che riprenderà la stagione 5 di Gotham, la serie tv Fox è pronta a chiudere i battenti, perché questa sarà the last season. Gotham 5 sarà formata da solo 10 episodi, invece che i tradizionali 22.
In una recente intervista sul set di Gotham, la star David Mazouz ci ha detto che aver dimezzato gli episodi ha giovato al ritmo della quinta stagione, dando molto spazio all’action. “Abbiamo un po’ ridimensionato le scene, in particolare il tipo di scene più tranquille, ad esempio quando due personaggi parlano degli eventi dell’episodio. La nuova stagione è piena di azione, la trama muove la storia, porta i personaggi dove devono andare e penso sarà entusiasmante per gli spettatore” ha aggiunto Mazouz. Sarà una corsa sfrenata nel corso di questa stagione finale, e l’avventura è iniziata ufficialmente con l’uscita del trailer oggi, che vi lasciamo gustare qui sotto.