Gotham – Stagione 5: ecco il teaser trailer dell’episodio 4, ‘Ruin’
Date un'occhiata al teaser trailer e alla trama ufficiale di 'Ruin', il tredicesimo episodio della quinta e ultima stagione di Gotham.
È stato rilasciato il nuovo promo del quarto episodio della quinta stagione di Gotham, intitolato Ruin
La prossima settimana, Jim Gordon (Ben McKenzie) e Pinguino (Robin Lord Taylor) collaborano riluttanti per proteggere la città. Tuttavia, trovare un colpevole che potrebbe essere più facile a dirsi che a farsi, dato che Lucius Fox (Chris Chalk), l’Enigmista (Cory Michael Smith) e Barbara (Erin Richards) non sembrano essere d’accordo su chi è il responsabile di quello che sta accadendo nell’ultima stagione di Gotham. Nel frattempo, Bruce Wayne (David Mazouz) tenterà di fermare Selina Kyle (Camren Bicondova) dall’eseguire la sua vendetta su jeremiah (Cameron Monaghan).
FOX ha annunciato che la quinta stagione sarà anche l’ultima, per cui i fan si stanno preparando all’ineluttabile fine. Ma anche gli attori si devono preparare a salutare il set che hanno chiamato casa negli ultimi cinque anni, e alcuni sono più pronti di altri a dire addio.
Gotham – Stagione 5: ci sarà un episodio su Batman e un’altra sorpresa
Ecco il promo e la trama ufficiale dell’episodio, che andrà in onda su Fox giovedì 24 gennaio:
Gordon e Pinguino sono obbligati a lavorare insieme e le alleanze vengono scosse quando Lucius, Nygma e Barbara hanno idee diverse su chi sia il colpevole dietro i recenti eventi. Nel frattempo, Selina continua a tentare di portare avanti il suo obiettivo, vendicandosi nei confronti di Jeremiah (guest star Cameron Monaghan).